Fare gli ultimi operatori boleani.
Fare la state machine con AND
Poi fare input analogici e PWM,
-Cicli iterativi.
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+Eventuale: cominciare con i tipi di dati: byte, int , long
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+PWM
+Fare gli esercizi di base, trasformazione tra input analogico e output in pwm.
+- http://arduino.cc/en/Tutorial/SecretsOfArduinoPWM
+PWM, fatto con intervalli di un millisecondo, cenno a delayMicroseconds(), introdurre i PWM automatici: base con un byte per luminosita': cicli iterativi. Partire da while, variabile contatore e iteratore, e poi fare ternario.
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+Sketches:
+- http://lab.piffa.net/sketchbook_andrea/basic/pwm/pwm_0_stati/pwm_0_stati.ino
+- http://lab.piffa.net/sketchbook_andrea/basic/pwm/pwm_1_while_byte/pwm_1_while_byte.ino
+- Soluzione: pwm_1_soluzione_doppio_while_byte/
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+cominciare con i tipi di dati: byte, int , long
+http://www.ladyada.net/learn/arduino/lesson4.html
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+- http://lab.piffa.net/sketchbook_andrea/basic/pwm/pwm_1_while_byte/pwm_1_while_byte.ino
+- for loop pwm_2_for_loop.ino
+- pwm_3_fade_reverser
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+Input analogico per impostare il PWM.
+- pwm_4_analog_input/
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+Multi led
+sketchbook_andrea/programming/loops/loop_3_multi_led
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+POV spegnendo un led alla volta, pensare ai register o shift register.
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+Eventuale: fare il circuito Knight rider con 6 led per pratica con for loop, magai con un solo resistor. http://arduino.cc/en/Tutorial/ForLoop
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+Piezo
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+Piezo: Layer di cercamica e layer metallico, eccitato vibra producendo onde quadre. Suono: onde sonore qudre, triangolari, tonde.
+Sketch: pitch follower, keyboard con pull up,
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+meldie varie, sirene. Pitch follower, melodia con 3 tasti in pullup, melodia pre impostata con include di libreria.
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+Sketches:
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+- piezo/piezo_1_tonePitchFollower/
+- piezo/piezo_2_keyboard/
+- piezo/piezo_3_toneMelody/
+- piezo/piezo_4_mario_tune/
+- piezo/piezo_5_knock
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+RGB
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+LED RGB, catodo / anodo condiviso
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+Sketches:
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+- RGB_LED/rgb_1_all_color/
+- RGB_LED/rgb_2_pwm/
+- RGB_LED/rgb_3_ReadASCIIString/