byte redValue ;
byte greenValue ;
byte blueValue ;
+ byte common ;
public:
RGBLed (byte pinR, byte pinG, byte pinB) ;
+ RGBLed (byte pinR, byte pinG, byte pinB, byte com) ;
void SetColor (byte r, byte g, byte b) ;
void Red ();
void Green ();
// Variabili
int ledPin ; // il numero del LED pin
long interval ; // milliseconds di intervallo nel lampeggiare
- long previousMillis ; // precedente cambio di stato
+ unsigned long previousMillis ; // precedente cambio di stato
int ledState ; // stato attuale del LED, pubblico per invertirlo
// Constructor: come viene instanziato un oggetto facente parte della classe
// Variabili
int ledPin ; // il numero del LED pin
int speed ; // velocita' del ciclo in ms
- long previousMillis ; //precedente cambio di stato
+ unsigned long previousMillis ; //precedente cambio di stato
byte increment ; // aumenta brighteness nel loop UD
// Constructor: come viene instanziato un oggetto facente parte della classe
byte brightness ; // luminostia' iniziale
};
+
+
+////////////////////////////
+class Sequenza {
+ // Lampeggia LED in sequenza utilizzando millis()
+ unsigned long previousMillis ;
+ byte i = 0;
+ byte *ledPins;
+ byte size;
+ int inc = 1;
+ long interval;
+
+ public:
+ Sequenza (byte passed[], byte dim) ; // Array contentente i PINS, dimensioni array
+ void Update(long value) ; // Accende in sequenza
+ void Reverse(long value) ; // Invertita
+ void UD(long value) ; // Up & Down
+};
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
//////////////////////
// Funzioni