X-Git-Url: http://git.piffa.net/web?a=blobdiff_plain;f=advanced_projects%2Fstate_machine%2FREADME.html;fp=advanced_projects%2Fstate_machine%2FREADME.html;h=fe1f325d262e8a4b9b1e6b0410240e92ef18e89e;hb=8a90a5875d2fcf8db21835920d57f97a4bca0ade;hp=0000000000000000000000000000000000000000;hpb=92687f500a1e7aed1fe35540e4f4aee5f8bcf6a1;p=sketchbook_andrea diff --git a/advanced_projects/state_machine/README.html b/advanced_projects/state_machine/README.html new file mode 100644 index 0000000..fe1f325 --- /dev/null +++ b/advanced_projects/state_machine/README.html @@ -0,0 +1,605 @@ + + + + + +FSM + + + + +
+

FSM

+ +

Risorse utili per le Macchine a stati.

+

In questi esercizi vengono presentati alcuni paradigmi di base per la creazione +di macchine a stato con Arduino. Vengono proposti esempi con FSM singole e FSM +doppie concorrenti, per altri esempi pratici con semplici cicli IF, gestione degli eventi esterni / interni si puo' guardare anche il codice del progetto "Luci per Aerei RC": +- http://aerei.piffa.net/repo/esempi/base_th_3stati/base_th_3stati.ino +- http://aerei.piffa.net/esempi/2017/02/15/throttle-fsm.html +- http://aerei.piffa.net/esempi/2017/02/20/alettoni-fsm.html +- http://aerei.piffa.net/repo/aerei/

+
+

Tutorials

+ +
+
+

Teoria

+ +
+
+

Elementi

+ +
+
+ +