switch (state) {
case idle:
- rwhite.UD(2); // Utilizza il coseno
- lwhite.UD(2); // Bisognerebbe evitare di calcolarlo 4 volte uguale
- ltp.UD(2);
- rtp.UD(2);
+ rwhite.UD(2000); // Utilizza il coseno
+ lwhite.UD(2000); // Bisognerebbe evitare di calcolarlo 4 volte uguale
+ ltp.UD(2000);
+ rtp.UD(2000);
break;
case normal:
right.Blink(1120 - 4 * thr );
digitalWrite(ltail, !digitalRead(ltail));
digitalWrite(3, !digitalRead(3));
- delay(pausa);
+
left.Blink(1120 - 4 * thr );
digitalWrite(rtail, !digitalRead(rtail));
switch (state) {
case idle:
- rwhite.UD(2); // Utilizza il coseno
- lwhite.UD(2); // Bisognerebbe evitare di calcolarlo 4 volte uguale
- ltp.UD(2);
- rtp.UD(2);
+ rwhite.UD(2000); // Utilizza il coseno
+ lwhite.UD(2000); // Bisognerebbe evitare di calcolarlo 4 volte uguale
+ ltp.UD(2000);
+ rtp.UD(2000);
break;
case normal:
right.Blink(1120 - 4 * thr );
digitalWrite(ltail, !digitalRead(ltail));
digitalWrite(3, !digitalRead(3));
- delay(pausa);
+
left.Blink(1120 - 4 * thr );
digitalWrite(rtail, !digitalRead(rtail));