-* aggiungere un displace temporale ai blink / pwm
* Flasher con sequenza arbitraria di lampeggio
* oggetti che lavorino contemporaneamente su piu' PIN
* Link a Schemi / Schemi
-* esempio con state machine per flight modes
-** battery voltage reader -> RGB
-** digital compass e RGB
-** barometer
-** 6 axis
-** Neopixel
void Lampeggiatore::High() {
// Accende il LED
-
digitalWrite(ledPin, HIGH);
}
void Lampeggiatore::Low() {
// Spegne il LED
-
digitalWrite(ledPin, LOW);
}
void Lampeggiatore::Swap() {
// Inverte lo stato del LED
-
digitalWrite(ledPin, !digitalRead(ledPin));
}
--- /dev/null
+name=Common: oggetti comuni non blocking
+version=1.0
+author=Andrea Manni <andrea@piffa.net>
+maintainer=Andrea Manni <andrea@piffa.net>
+sentence=Vari oggetti e funzioni per la gestione delle luci.
+paragraph=Elementi di base per lampeggi, fade e sequenze di luci tramite codice non blocking. Realizzati durante i corsi di Arduino di Andrea Manni su piffa.net .
+category=Display
+url=https://piffa.net
+architectures=*